Blog

R.A.L.P.H. – “Ci penseremo dopo”

Fabrizio Clementi riceve una menzione speciale

Assegnato all’ autore Fabrizio Clementi la menzione speciale per il testo nella selezione mantovana del concorso musicale e canoro “International Police Award In music” rivolto agli artisti delle Forze dell’Ordine.

La selezione si è tenuta a Mantova nella Sala degli Universitari al Teatro Sociale venerdì scorso.

“Pensieri e parole molto intense, idonee a partecipare al nostro contesto”

Così si è espresso il pianista e compositore Filippo Lui, prima di invitare l’artista napoletano R.A.L.P.H a cantare il pezzo dal titolo “Ci penseremo dopo“.

IMG20231013203157

La giuria ha giudicato sei tra cantanti, musicisti e band nella serata musicale che è stata organizzata localmente sotto la direzione artistica di Filippo Lui della della Crystal Music Project, insieme a Ipaaf e Convivium Musarum e che ha visto salire in cima al podio la cantautrice Sofia Ferentani premiata con una targa.

Protagonista del concorso, oltre a Lui nelle vesti di presentatore, è stato anche il colonnello Orazio Anania che ha spiegato le finalità del Festival conosciuto in tutto il pianeta e che ha lanciato tanti artisti verso il successo. Nella sala d’ingresso è stata allestita una mostra di pittura della pittrice Rosaria Sampino.

Pulsante per tornare all'inizio