EventiBlog

MIR 2024

Tecnologie audio, video, luci e sistemi integrati

Tempo di alzare il sipario sulla settima edizione di MIR 2024, l’evento organizzato da Italian Exhibition Group, che rappresenta l’epicentro delle tecnologie audio, video, luci e sistemi integrati in Italia, si svolgerà dal 7 al 9 aprile presso il quartiere fieristico di Rimini.

Anche questa edizione promette di offrire una panoramica completa delle ultime tendenze di mercato e di immergere i partecipanti in eventi coinvolgenti e ricchi di esperienza.

Tra le novità di questa edizione, c’è un forte accento sui mezzi digitali per i luoghi di lavoro, con l’obiettivo di plasmare l’ambiente lavorativo del futuro.

Dopo il grande successo dell’evento del 2023, che ha superato i livelli pre-pandemici con un aumento del 12% degli operatori professionali, l’edizione di quest’anno si estende oltre i confini dell’intrattenimento live, abbracciando settori come quello corporate, museale, educativo e retail. L’evento si rivolge ora anche a integratori di sistemi, designer, consulenti, agenzie creative e aziende di noleggio, oltre a produttori e distributori di tecnologie.


Vediamoci al MIR

Come Cooperativa non saremo presenti con uno stand fisico, ma parteciperemo comunque e saremo disponibili Domenica 7 Aprile dalle 14 alle 16 per fornire consulenze gratuite o info sulla cooperativa.

Per evitare attese e organizzare gli incontri , è necessario prendere appuntamento scrivendo alla mail info@esibirsi.it entro Venerdì 5 Aprile alle 17.30.

Ross, Esibirsi Società Cooperativa


Le aree espositive di MIR 2024

  • Sistemi Audio, Video, Luci

In collaborazione con SIEC – Systems Integration Experience Community, MIR Tech si evolve in uno spazio dinamico di scambio di idee e tecnologie, offrendo un’ampia gamma di attività formative, workshop e seminari. I temi trattati vanno dall’audio e video immersivi alla trasformazione dei luoghi di lavoro e delle sale riunioni, fino al ruolo dell’innovazione tecnologica nell’istruzione.

  • MIR Club

Dedicato all’industria della Dance Music. Quest’anno, MIR Club si presenta con un formato evoluto, concentrato sul mondo dei DJ e dell’intrattenimento musicale, pronto ad accogliere professionisti del settore e appassionati.

  • Live You Play

un format unico al mondo che porta il backstage sul palco. Con palchi di ultima generazione e un approccio immersivo, Live You Play mette in mostra le tecnologie per la musica dal vivo, invitando i professionisti del settore a testarle e a condividerne le esperienze.

Ulteriori Info sul sito ufficiale: www.mirtechexpo.com

 

Marco Forconi

Musicista da sempre, forte background informatico, lavoro nel settore IT/WEB dal 1995. Ho creato il mio primo sito web nel 1999 e dal 2003 mi occupo di Web Marketing e Comunicazione. Dal 2020 Web Project Manager di Esibirsi soc.coop.
Pulsante per tornare all'inizio