BlogMarketing & Promozione

Esibirsi Main Partner di Arno Music Festival a Pisa

uno spettacolo speciale che si svolgerà direttamente sul fiume Arno

Sabato 6 maggio, dalle 19 alle 22, a Pisa, si terrà l’Arno Music Festival, concerto che si terrà su un palco galleggiante sul fiume Arno, proprio nel mezzo del centro cittadino per offrire una vetrina privilegiata a tanti giovani musicisti toscani.

L’evento è organizzato dalla Cooperativa Esibirsi ed il Comune di Pisa. Ospiti d’onore Aleandro Baldi e Le Dolce Vita, il sassofonista Andrea Poltronieri, che vanta collaborazioni con i principali artisti italiani. Presente sul palco anche Valentina Caturelli (The Voice Of Italy, Tali e quali) che fa parte della band Caporali Coraggiosi.

Aleandro Baldi e DolceVita
Aleandro Baldi e Le Dolce Vita

‘Arno Music Festival’ sarà condotto da Leonardo Ghelarducci ed Eleonora Di Miele, il direttore artistico è Alex Leardini, mentre gli artisti toscani che parteciperanno al concerto sono :

il 90% di questi artisti sono iscritti alla Cooperativa Esibirsi per il 2023/2024.

La serata è dedicata alla piccola Jo, bambina pisana affetta da una rara malattia, e l’evento servirà anche ad incentivare la raccolta fondi per sostenere le cure.

L’idea del concerto sull’Arno è degli assessori Raffaele Latrofa, con delega alla navigabilità del fiume, che ha conquistato un finanziamento ad hoc della Regione Toscana per la promozione di giovani artisti del territorio e Paolo Pesciatini, assessore al turismo, che ha lavorato al progetto costruendo un evento unico nel suo genere, ma destinato a ripetersi periodicamente per offrire un palco in più̀ ad artisti toscani e non solo toscani.

Cubi Rossi
Cubi Rossi

In ogni caso sarà un’occasione di intrattenimento eccezionale in un contesto irripetibile reso prezioso dalla straordinaria bellezza dei Lungarni della città toscana.

Il giorno dell’evento a Pisa sarà presente Giuliano Biasin, vicepresidente della Cooperativa Esibirsi, mentre localmente é già attivo Marco Forconi, responsabile marketing e comunicazione della cooperativa.

Esibirsi ancora una volta è attivamente presente nel cuore pulsante delle manifestazioni più importanti.


Rassegna Stampa:

Marco Forconi

Musicista da sempre, forte background informatico, lavoro nel settore IT/WEB dal 1995. Ho creato il mio primo sito web nel 1999 e dal 2003 mi occupo di Web Marketing e Comunicazione. Dal 2020 Web Project Manager di Esibirsi soc.coop.
Pulsante per tornare all'inizio