Blog

Creative Hub di Bologna annnuncia nuova partnership

Accordo con la Cooperativa esibirsi per consulente formative

Il Creative Hub di Bologna è orgoglioso di annunciare in esclusiva sulla Città Metropolitana di Bologna un nuovo servizio di orientamento creativo offerto in collaborazione con Esibirsi soc. coop., una società di esperti del settore cultura e spettacolo.

Questo servizio di orientamento è progettato per aiutare chiunque desideri intraprendere o abbia già avviato una carriera professionale nel mondo della creatività, della cultura e dello spettacolo.

Esibirsi è una Cooperativa con esperienza nella gestione amministrativa dei lavoratori dello spettacolo ed attualmente è la Cooperativa di settore più rappresentativa in Italia con all’attivo circa 8.000 soci.

La grande rappresentanza in termini numerici e di adesione ha fatto di Esibirsi uno dei punti di riferimento all’interno del “Coordinamento StaGe!”, filiera della musica e dello spettacolo dal vivo indipendente ed emergente, che raduna oltre 100 associazioni di imprese.

Grazie a questo ruolo Esibirsi dialoga costantemente nei tavoli istituzionali, portando a conoscenza le istanze del settore.


Il nostro servizio di orientamento all’interno del Creative Hub di Bologna offre una serie di vantaggi per coloro che cercano di avviare o ottimizzare la propria carriera nel mondo delle arti e dello spettacolo:

Consulenza Personalizzata

gni individuo è unico, e il nostro team di esperti lavorerà singolarmente per fornire le consulenze necessarie al percorso professionale, in base alle ambizioni e alle esigenze specifiche.

Guida su Carriere Creative

Esibirsi è al fianco dell’artista nell’illustrare le varie sfaccettature della propria attività nelle industrie culturali e creative e nel trovare l’inquadramento più adeguato.

Networking e Collegamenti

Grazie alla vasta rete di contatti, Esibirsi è in grado di mettere in contatto l’artista con altre realtà influenti del settore, importanti per superare gli ostacoli nel corso della carriera.

Sviluppo delle Competenze

Esibirsi organizza workshop e risorse educative per aiutare l’artista a sviluppare competenze necessarie a proporre il proprio progetto creativo in maniera professionale


Come Funziona

Per accedere al servizio di orientamento offerto da Esibirsi presso il Creative Hub di Bologna, basta contattarci e fissare un appuntamento iniziale mediante un form che troverete sul sito CHB.

Durante questa consultazione iniziale, esamineremo le tue esigenze e discuteremo di come possiamo aiutarti al meglio per sviluppare un piano su misura per il tuo obiettivo.

Non importa se sei un artista emergente, un musicista indipendente, un DJ, un producer, uno speaker, un content creator o un attore in erba, Esibirsi è qui per sostenerti nel tuo percorso nel mondo delle industrie culturali e creative.

Unisciti a noi presso il Creative Hub di Bologna e lascia che la Cooperativa Esibirsi ti guidi verso un futuro creativo e brillante.

Marco Forconi

Musicista da sempre, forte background informatico, lavoro nel settore IT/WEB dal 1995. Ho creato il mio primo sito web nel 1999 e dal 2003 mi occupo di Web Marketing e Comunicazione. Dal 2020 Web Project Manager di Esibirsi soc.coop.
Guarda anche questo
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio