BlogEventi

30 Anni dei Tre Allegri Ragazzi Morti

Il Grande Ritorno tra Rock e Sorprese

i Tre Allegri Ragazzi Morti celebrano il loro trentesimo anniversario con una serie di concerti, ognuno di quali avrà l’hashtag #TARM30.

Il tour inizia con un “concerto disegnato” al Regina Fumetti Festival di Cattolica, seguito da sette date nei club italiani, con biglietti praticamente esauriti.

A fine Maggio la band si esibirà per tutti e tre i giorni del Mi Ami Festival di Milano.

Ogni concerto sarà un omaggio a una decade della loro carriera, dai favolosi anni ’90 a un tributo agli anni zero, con una sorpresa in più. Dopo l’estate, sarà la volta dei principali festival nazionali, per poi portare la loro musica in dieci location internazionali durante l’inverno.

I Tre Allegri Ragazzi Morti sono un’icona del rock italiano, composto da Davide Toffolo (voce e chitarra), Luca Masseroni (basso) e Enrico Molteni (batteria.

Hanno iniziato la loro avventura musicale nel lontano 1994 a Pordenone. Da allora, hanno sfornato una serie di album che li hanno consacrati come una delle band più amate della scena alternativa italiana.

La loro musica è un mix di punk, rock e influenze pop, con testi che spesso affrontano tematiche sociali e politiche con uno sguardo critico e provocatorio. Oltre ad essere riconosciuti per la loro bravura musicale, i Tre Allegri Ragazzi Morti sono anche noti per la loro energia contagiosa dal vivo, che trasformano ogni concerto in un’esperienza indimenticabile per il pubblico.

Con il loro trentesimo anniversario, il gruppo dimostra ancora una volta la loro immensa passione per la musica e il loro impegno nel portare avanti il proprio messaggio attraverso le note e le parole delle loro canzoni.

unnamed

Marco Forconi

Musicista da sempre, forte background informatico, lavoro nel settore IT/WEB dal 1995. Ho creato il mio primo sito web nel 1999 e dal 2003 mi occupo di Web Marketing e Comunicazione. Dal 2020 Web Project Manager di Esibirsi soc.coop.
Pulsante per tornare all'inizio